In evidenza

Puntate

3^ puntata

In onda giovedì 26 agosto 2010 alle 15.05

Tra Villa Isabella e la Tenda Berbera gestita da Tony e Vittorio è guerra aperta: né Carolina né i ragazzi si risparmiano colpi bassi arrivando addirittura a far chiudere entrambi i locali a suon di denunce. Questa rivalità mette alla prova la segreta attrazione rinata tra Andrea e Carolina: lei si sente molto in colpa per i sentimenti che prova e non vuole tradire l’amicizia che sta fiorendo con Greta.

Per Andrea è venuto il momento di fare i conti con la sua malattia: Walter, il suo preparatore atletico, è venuto a trovarlo a Capri e, saputa la notizia, decide di lottare con lui in questa nuova sfida, a cui Andrea non ha alcuna intenzione di arrendersi. Infatti, per aiutare gli studenti di Capri ormai senza una scuola, ha deciso di mettere in sicurezza la parete franata davanti all'edificio, grazie anche all'aiuto del neurologo Castaldi. Nella preparazione ha coinvolto Alan e Francesco, nel tentativo di sedare i continui litigi tra i due.

A Villa Isabella è arrivata anche Gina, figlia di amici di Donna Isabella: col suo fascino latino attrae l'attenzione di Vittorio che si finge milionario per conquistarla. Rossella, invece, è sempre più gelosa di Giulia, la nuova carabiniera che lavora con Said, e chiede a Gennarino di indagare per lei. Carolina, grazie al duro lavoro e al libro di ricette di Reginella, riesce infine a conquistarsi la fiducia di Donna Isabella, che le promette il suo appoggio nella guerra contro la Tenda Berbera.

Rai.it

Siti Rai online: 847