In evidenza

Puntate

13^ puntata

In onda giovedì 9 settembre 2010 alle 15.05

Andrea viene salvato, ma il suo rapporto con Carolina è ormai logorato dal suo non accettare la malattia. Carolina non può fare altro che dirgli addio, nonostante i due si amino ancora con la stessa passione.

Mentre Tony e Gina, Vittorio e Lucia, Donna Isabella e Rajiv possono godersi il loro amore sbocciato sotto il sole di Capri, Carolina viene scossa dalla notizia che il suo vecchio albergo di famiglia, l’hotel Scapece, è stato di nuovo messo in vendita, chi sarà il misterioso nuovo acquirente?

Intanto il simpatico Romeo è tornato alla carica, con una proposta  importante da fare alla sua amata Scapece: del resto lui è innamorato di lei da una vita... Carolina si chiede quali siano davvero i suoi sentimenti e se debba approfittare della felicità che sembra essere arrivata all’improvviso dopo tante sofferenze e difficoltà, ma il suo pensiero non può allontanarsi da Andrea, che sta ancora combattendo la sua battaglia più dura e che deve ancora capire quanto sia importante l’amore di Carolina...

Rai.it

Siti Rai online: 847