In evidenza

Puntate

4^ puntata

In onda venerdì 27 agosto 2010 alle 15.05

A Capri fa ritorno zio Rodolfo, venuto a controllare che suo nipote Tony stia tenendo fede agli impegni presi: lo scansafatiche però, pur di non finire a lavorare in Sicilia, finge di essersi follemente innamorato a Capri. E chi è la fortunata? Carolina ovviamente, che si ritrova suo malgrado coinvolta nella pantomima dell’italo-texano, riuscendo però a volgere la situazione a suo favore: obbliga infatti i ragazzi a tenere chiusa la Tenda Berbera a tutto vantaggio di Villa Isabella. La sceneggiata tra Carolina e Tony suscita la gelosia di Andrea che pensa sempre di più a Carolina.

A Villa Isabella arriva anche Rajiv, il diplomatico che condivide la vita e l’amore con Donna Isabella in India, venuto proprio per convincerla a tornare a casa con lui. La nobildonna, che ormai si sta affezionando al ristorante e a Carolina, è molto indecisa.

Andrea continua il lavoro per la sicurezza della parete franata e spiegando i fondamenti dell’arrampicata di roccia fa passare ai ragazzi uno dei valori principali dell’amicizia di gruppo: uno per tutti e tutti per uno. Intanto Tony si fa prendere dalla sceneggiata e pur respinto da Carolina dichiara a tutti di aver passato la notte con lei. Andrea, accecato dalla gelosia, decide di affrontare la ragazza dichiarandole i suoi sentimenti.

Rai.it

Siti Rai online: 847